Immagine
Ghepardi e leopardi, tigri e zebre... ma dove siamo? Su una passerella o nella savana? Animalier sempre e ovunque.

Sto parlando di uno dei trend di questo autunno inverno che già ci "perseguita" da qualche anno a questa parte.
Lo stile animalier una volta era considerato  troppo esagerato e indossato solo da icone sexy, rappresentanti del sesso femminile che tutti gli uomini vorrebbero come propria moglie e a cui tutte le donne vorrebbero assomigliare. Usato anche da coloro che volevano essere scandalose, fuori dal comune, e soprattutto sexy senza pari, lo stile animalier è diventato una fantasia ampiamente utilizzata dagli stilisti di tutto il mondo e viene indossata da moltissime persone di tutte le età, dalle ragazzine alle donne adulte.
L'animalier non è più il simbolo di aggressività, ma è diventato negli anni segno di alta moda, inserito tra gli stili etno-chic favoriti dalle maison. Negli ultimi tempi, poi, una vera e propria mania ha contagiato le donne di tutto il mondo, facendo loro sfoggiare lo stile dai forti richiami della natura su scarpe, t-shirt e giacche come su sciarpe, borse, occhiali, cinture e bijoux da abbinare, aprendo le porte a un outfit curato che non lascia nulla al caso. Ideale è anche abbinato a un look del tutto sobrio, dando quindi un tocco in più di femminilità altamente seducente e se dosato sapientemente, è sinonimo di estrema eleganza.
Molti stilisti di fama internazionale si sono dilettati con questa fantasia per dare vita a creazioni del tutto uniche e graffianti.

Di seguito vi propongo la galleria di una serie di capi animalier e proposte su come indossarli.




Leave a Reply.

    FASHION STYLING

    In questa sezione troverete tutti i consigli e suggerimenti dal mondo della moda : come sentirsi meglio con se stessi? Dove comprare determinati capi? Come apparire migliori agli occhi degli altri e soprattutto come valorizzarsi?

    Servizi : 
    Fashion Stylist 
    - Image Consultant 
    - Personal Shopper 
    - Cool Hunter 
    -  Streets Style
    - Events Outfits 
    - Vips Outfits

    Archives

    Novembre 2013
    Ottobre 2013

    Categories

    Tutto
    2013/2014
    Fall Winter
    Fashion
    Halloween
    Outfit
    Party
    Style
    Trend